⚽
Campetto Seminario Newsletter settimanale
Una partita tutto sommato forse troppo bilanciata per i nostri gusti, non è stata una vera goleata, ma è finita con un dignitoso pareggio, poco comune al parco.
I giocatori hanno scazzato poco, si sono tutti trattenuti ed è uscita una bella partita. I giocatori sono stati divisi nel "Team Arechi" e nella squadra "Io stavo tifando Udinese", non ricordo i giocatori, ma ricordo con precisione che mi trovato contro ad Antonio che mi chiavava gomitate sul collo.
Dopo un calcio nelle cosce di Yuri, Vincenzo ha esordito con: "Il portiere non può subire fallo!"
Noi abbiamo deciso di accontentarlo ed a breve la proposta verrà presentata alla Fifa, anche se un insider ha già annunciato che la regola verrà passata senza troppi problemi grazie alle tangenti.
Luca oggi mi ha chiesto di fare un commento sulla partita di ieri. Io onestamente mi ricordo solo delle 2 spaperate che ho fatto e nulla più, ma onestamente lo faccio.
Luca è un bellissimo ragazzo, carino e molto forte. Il suo gioco nel calcio si distingue per una grandissima tecnica ed una spietata voglia di vincere. Il suo carattere amabile lo rende forse uno dei migliori giocatori dell'intera squadra.
⚽
La Libbra
Girolamo Seripando SALERNO (SA)
"IL PORTIERE NON SUBISCE I FALLI"