Nessun danno serio, purtroppo neanche a Marco
Dopo la grande “FINTA” alla sagra dello sciusciello la Seminari Fc, in ritiro verso le proprie dimore, si è ritrovata in una cetacea situazione lungo il percorso di casa.
Fortunatamente, grazie alla prontezza dei riflessi di Loris ed alla grande esperienza di Carmela, il veicolo si è fermato e nel bolide nessuno è rimasto ferito. Purtroppo, il malmesso motorino di Luca non ha sopportato la frenata con il giovane incrocio tra ippopotamo ed elefante che è Marco B e per questo la mossa è stata forse fin troppo brusca, causando un leggerissimo impatto.
Come risultato solo l’ammasso di lardo è rimasto ferito al suo terzo testicolo sopra il ginocchio, nulla invece è accaduto alla roccia che è Luca. Carmela ha solo riscontrato un po’ di sporcizia sul suo paraurti.
Tutti vi domandate adesso, il cetaceo che fine ha fatto? Beh, nulla di che. è riuscita nella sua grande impresa di attraversare la strada, fallendo miseramente dopo aver sentito il rumore dello scontro tra mezzi.
Le dichiarazioni della cetacea, dopo lo scontro, sono state molto poco fraintendibili e ha fatto capire di essere una balena con il cervello di una Megaphragma mymaripenne
Il bilancio della serata è caduto in negativo, a causa del Café Zero che era veramente sotto zero.
Il più grande evento della storia dei Seminari
La Seminari FC ha deciso di svolgere la più grande Asta mai vista a casa di Lallo. I partecipanti saranno i membri dell’ FC con degli extra per fare numero, come il pizzaiolo Luigi Maria Cuomo ed il grande Peppone.
Già nei giorni precedenti alla data prestabilita ci sono state delle “turbolenze” organizzative, tra discussioni temporali e di logistica.
Yuri dopo essere riuscito ad evadere dal campo-scuola-sterminio di Azkaban, entra finalmente in contatto con della tecnologia ed avvisa della sua non-presenza, almeno fisica, a casa del Mostro di Seripando inviando un intermediario direttamente dalla Fermata. E, come cantava Bennato, “Lui è il Gatto, ed io la Volpe, siamo in società…degli Ogliaresi (non) ti puoi fidar” con tanto di balletto sincronizzato dei due.
Successivamente un terremoto di magnitudo 5vs4 della scala M.O.D. ha colpito l’allegra combriccola che si inerpicava su per la via della pace e della convivenza civile. Essendo una situazione ancora in fase di aggiornamento ci prendiamo il riserbo di non scrivere nulla di più per non influenzare gli elettori.
In occasione la Seminari FC farà anche un podcast settimanale dove verrà discussa la classifica generale, dove verranno notificati gli avvenimenti principali e dove verranno discusse le novità, con il commento del capitano Angelo Palladino
Ma la storia non finisce
Purtroppo è accaduto l’impensabile. Il più importante membro dell FC, nonché creatore della società calcistica salernitana, si trasferirà a Roma per seguire la sua nuova carriera universitaria.
Il giovane vivrà a Giardinetti (Roma Sud) in una stanza di 16 m2 dentro un appartamento con altri 2 sconosciuti provenienti da Eboli e dalla Puglia. La leggenda studierà all’Università di Tor Vergata, seguendo il percorso di Studi in Business Administration and Economics.
Il suo progetto continuerà, forse grazie a nuova attrezzatura, ma di sicuro non morirà, anzi forse darà vita nuovamente al server discord.
La distanza non sarà un problema…o forse si?
ADESSO CAGATEMI IL CAZZO
Visto il basso tasso di lettura delle notizie è probabile che le newsletter vengano sospese a favore dei podcast, più sfiziosi da sentire e molto più simpatici da registrare.
Le newsletter non saranno fatte sempre settimanalmente, la decisione deve ancora avvenire riguardante la loro chiusura, ma probabilmente verranno fatte solo tramite sito e la loro programmazione varierà in base alle esigenze, probabilmente messe in secondo piano dal podcast.
Né Flaco né Vincenzo fanno un cazzo
Il profilo ha visto una bassa attività,a causa dello staff poco volenteroso.
Il profilo purtroppo chiuderà in concomitanza con l'inizio della nuova stagione della Seminari FC, ma è un male necessario per poter permettere ai pochi membri attivi di continuare le loro attività e creare un contenuto divertente e decente.