⚽
Campetto Seminario Newsletter settimanale
Poco da dire, la Seminari Fc si è riunita parecchio, la partita bene o male è stata un successo in molti campi, come ad esempio la gradissma vittoria delllo sport, il grande numero di gol e la giustizia fatta.
Angelo
Loris
Yuri
Dado
Antonio
Alessandro
Vincenzo
Marco
Luca
Flaco
Qualche considerazione da parte dei calciatori:
Angelo sulle prestazioni di Marco dice:
"Una partita speciale per il giocatore… lacrime virili per L addio al calcio giocato di Marco b. In generale un ultima prestazioni all altezza della sua carriera … riesce a trovare il gol in occasione un po’ dubbie e rischia più volte dei nolock senza senso"
"Dal punto di vista tecnico assolutamente la migliore prestazione dopo tanto tempo con diversi controlli di media alta difficoltà"
"Mancato un po’ nella fase conclusiva della partita probabilmente a causa della malinconia per aver realizzato che erano i suoi ultimi minuti nel calcio giocato"
Antonio Malnoti fa notare su Vincenzo: "Vincenzo Daniel Raimo: giocatore suntuoso se solo stessimo giocando a calcia la gamba di Antonio, che si può dire buona partita dal suo punto di vista, si vede un netto miglioramento dovuto per l'appunto d'allenamento ricevuto. In partita fin troppi errori di controllo palla e poco incisivo in marcatura ma in questa partita firma una doppietta, giocatore con un leggero margine di miglioramento in quanto anche dal letame può nascere un fiore"
Flaco non si tiene per se i suoi pensieri su Loris: "Ancora una volta il grande cavaliere marcia sul campo, pronto ad estendere il suo dominio ed aumentare esponenzialmente il suo onore.
In battaglia ha dimostrato tutto il suo valore, diventando il più grande giocatore della partita. A mani basse è il più grande bomber per entrambe le squadre, ha fatto sognare tutti ed i suoi gesti tecnici incutono timore nei più scarsi"
Luca parlando di Yuri esprime: "Ragazzi ma siete sicuri che debba stare da me? Quello non si lava i piedi che sono 2 settimane, credo che l'unico momento in cui prenda l'acqua sia quando viene ad allenarsi."
⚽
La Libbra
Girolamo Seripando SALERNO (SA)